Mercato Napoli, Mavropanos piace e non poco! Lo Stoccarda apre all’affare: i dettagli

Il Napoli è determinato a rafforzare la propria difesa

Il Napoli sonda il mercato alla ricerca del sostituto di Kim: Max Kilman il favorito, ma piace tanto anche Mavropanos dello Stoccarda.

Il Napoli è determinato a rafforzare la propria difesa e, non appena riceverà i fondi dalla clausola rescissoria di 57 milioni di euro, prevede di investirli parzialmente per acquistare un altro centrale difensivo. Secondo quanto riportato nell’edizione odierna di Tuttosport, il club partenopeo sta seguendo da vicino diverse opzioni.

Nonostante il favorito rimanga Max Kilman, difensore anglo-ucraino di 26 anni, il Wolverhampton non sembra disposto a scendere al di sotto dei 45 milioni di euro richiesti. Una situazione analoga si presenta con Roger Ibanez, centrale italo-brasiliano di 24 anni, per il quale la Roma continua a chiedere 40 milioni. Inoltre, sembra che anche la pista Ko Itakura si sia raffreddata, poiché il Borussia Mönchengladbach sta trovando un accordo per il rinnovo del contratto del difensore giapponese di 26 anni.

Per questo motivo, nelle ultime ore si è registrato una sorta di ritorno alla carica per il greco Konstantinos Mavropanos, difensore centrale di 25 anni che lo Stoccarda è pronto a cedere per la somma di 15 milioni di euro.

Exit mobile version