Mauro: “Contro il Psg è un esame che testerà la personalità della squadra”

Mauro, l’ex centrocampista di Napoli e Juventus analizza la prossima giornata di Champions League concentrandosi sul match Napoli – Psg.

L’ex centrocampista azzurro, Massimo Mauro, analizza la prossima giornata di Champions League che vede come protagonisti il Napoli e gli uomini di Tuchel.

Napoli – Psg

L’ ex calciatore, alla vigilia della sfida di Champions, ha manifestato il suo pensiero sui partenopei: “Buone sensazioni per Napoli e Inter. Fondamentale la partita degli azzurri: chi vincerà probabilmente passerà il turno. Contro il Psg è anche un esame che testerà una volta per tutte la personalità della squadra“.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Su Ancelotti

Sul tecnico azzurro, Mauro ha, infine, dichiarato: “Intanto Ancelotti un risultato lo ha ottenuto: può infatti fidarsi di tutta la rosa, avendo ruotato tutti a differenza di quel che faceva Sarri. Carlo ora avrà il problema delle scelte in attacco: un piacevole problema quello di lasciare fuori uno tra Mertens, Milik, Callejon e Insigne

Exit mobile version