Martino: “Se il Milan esce dalla Champions, il Napoli può ambire al mondiale per club”

Carmine Martino ha parlato del Napoli a Radio Kiss Kiss: “Se il Milan esce dalla Champions, gli azzurri potrebbero ambire al Mondiale per Club”.

Notizie calcio Napoli – Il giornalista Carmine Martino è intervenuto a “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli, analizzando il momento degli azzurri impegnati in Champions League.

Una vittoria domani contro l’Union Berlino sarebbe un grande risultato, significherebbe tanto arrivare agli ottavi per il Napoli – ha dichiarato Martino – Se stasera il Milan dovesse perdere rischierebbe di uscire dalla Champions ed il Napoli potrebbe anche ambire al Mondiale per Club“.

L’esperto cronista ha poi aggiunto: “Il Napoli dev’essere concentrato ai massimi livelli altrimenti, anche con l’Union si potrebbe soffrire. In difesa mi aspetto Rrahmani e Natan, ma Ostigard pure potrebbe avere qualche chance. Sono curioso di capire chi sceglierà Garcia a centrocampo, qualcuno ipotizza che possa rifiatare Zielinski“.

La sfida di Champions League contro i tedeschi è fondamentale per gli azzurri, chiamati a consolidare il primo posto nel girone. Un traguardo che, complice una possibile eliminazione del Milan, potrebbe aprire interessanti scenari internazionali per il Napoli.

Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie e analisi riguardanti il Napoli, non dimenticate di seguire Napolipiu.com. Condividete questo articolo sui vostri social media e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Exit mobile version