Calciomercato NapoliTutto Napoli

Marolda: “Mandava, Napoli e Lille vicino all’accordo. Ho una notizia su Insigne “

Mandava. L’intesa tra il Napoli e il Lille è più vicina e potrebbe concretizzarsi nell’approdo del terzino alla corte del club azzurro.

MANDAVA-NAPOLI, ACCORDO VICINO CON IL LILLE

Il giornalista Francesco Marolda, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul calciomercato del Napoli nel corso della trasmissione  Il bello del calcio in onda su Canale 8. Marolda tra le altre cose ha parlato dell’interesse del Napoli per il terzino del Lille Mandava.

“In vista di Barcellona-Napoli, un po’ tutti ritengono che gli spagnoli si rinforzeranno con delle operazioni di mercato mirate. Ma la stessa cosa si può dire anche degli azzurri. Vi posso dire che il Napoli è vicino a colmare una lacuna che ha ormai da troppi anni: la mancanza di un terzino sinistro che possa alternarsi con Mario Rui“.

“Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli cercheranno di regalare a Luciano Spalletti il forte difensore Mandava. L’intesa tra il Napoli e il Lille è più vicina e potrebbe concretizzarsi nell’approdo del terzino alla corte del club campano”, ha aggiunto Francesco Marolda.

Infine Marolda ha parlato del futuro di Lorenzo Insigne: “Dicono che il rinnovo sia lontano? No, io ho notizie diverse. Le parti stanno continuando a trattare e c’è stato un riavvicinamento. Il Magnifico potrebbe rinnovare alla stessa cifra che percepisce a Napoli, circa 4.5 milioni a stagione“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.