Marolda stupito dai ritardi del Napoli a una settimana dal via: troppa incertezza sul mercato e sugli infortuni, Osimhen deve chiarirsi.
CALCIOMERCATO NAPOLI.Il giornalista Francesco Marolda è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli per commentare la situazione del club azzurro a una settimana dall’inizio del campionato. Marolda si è detto sorpreso del ritardo del Napoli rispetto alle aspettative:
“Non mi aspettavo questa situazione, non solo per gli acquisti. È assurdo che a sette giorni dal via non si sappia ancora chi partirà. Osimhen e Zielinski devono decidere il loro futuro” le parole di Marolda.
Il giornalista ha criticato anche la gestione degli infortuni in questo pre-campionato: “Mi farei domande sul preparatore atletico voluto da Garcia”.
In conclusione Marolda ha invitato Osimhen a chiarirsi sulla sua posizione: “Deve decidere se rimanere o se cedere alle lusinghe arabe“.
Insomma a una settimana dall’inizio della Serie A il Napoli e la gestione Garcia finiscono nel mirino del giornalista, che si aspettava un approccio diverso sul mercato e sugli infortuni. La speranza è che presto si faccia chiarezza.