Mario Rui: “In Turchia ci stiamo preparando alla grande per la ripresa del campionato

Mario Rui parla dal ritiro del Napoli in Turchia, il terzino portoghese entusiasta del lavoro che il gruppo azzurro sta svolgendo.

Mario Rui è stato protagonista con la maglia azzurra  nella prima parte dell’attuale stagione, che lo ha visto  vincere la concorrenza di Mathias Olivera, uno che al Mondiale in Qatar ha partecipato con il suo Uruguay, venendo però eliminato già al termine della fase a gironi.

Al numero 6 del Napoli non resta che concentrarsi sulla preparazione per la seconda parte di stagione e in particolare sul ritiro di Antalya dove i giocatori di Spalletti stanno lavorando con profitto anche grazie alle strutture che la squadra ha a disposizione in Turchia:

Siamo fortunati ad avere a disposizione queste struttureQuesto ci fa lavorare ancora meglio e ci fa preparare nel migliore dei modi in vista della ripresa del campionato“.

Un accenno poi all’imminente test contro il Crystal Palace, il secondo ed ultimo previsto nel mini-ritiro turco dopo il 3-2 all’Antalyaspor, in programma domenica 11 dicembre alle ore 16:

Affronteremo una buona squadra, che gioca in uno dei campionati più belli al mondo. Sarà una partita difficile visto che stiamo lavorando tanto fisicamente, ma stiamo bene ed è giusto che ci sia anche un po’ di stanchezza: queste partite ci daranno dei segnali importanti per il futuro”. Ha concluso Mario Rui a ‘Sky Sport’ .

Exit mobile version