Calcio NapoliLe Interviste

SENTITE Rui: “Sarri mi ha portato a Napoli. Su André Gomes e Rui Patricio dico…”

Il terzino del Napoli, Mario Rui ha parlato al quotidiano portoghese O Jogo: “Sarri mi ha portato a Napoli. Su André Gomes e Rui Patricio dico…”

NAPOLI.  Dopo il doppio infortunio di Faouzi Ghoulam, Mario Rui è riuscito a giocare con continuità nel Napoli. Il terzino portoghese arrivato dalla Roma la scorsa estate, è stato richiesto fortemente da Maurizio Sarri che lo aveva allenato ai tempi di Empoli.

Al quotidiano portoghese O Jogo Mario Rui lo ha confermato: “E’ stato lui a portarmi a Napoli. Mi conosceva e sapeva quello che potevo portare nel suo gioco. Conosceva la mia situazione a Roma. Avevo perso confidenza con il campo e lui aveva capito benissimo che dovevo solo riacquistarla giocando. Mi disse: ‘Vieni a Napoli, ritroverai il piacere di giocare qui, il tuo stile si sposa perfettamente con il mio modo di pensare. Sarai felice a Napoli’. Questo mi è bastato per convincermi”.

GOMES E RUI PATRICIO

André Gomes e Rui Patricio? Non so nulla, ma sono i benvenuti. Se verranno a Napoli troveranno tante persone ad accoglierli per farli sentire a casa”.

Cena tra Ancelotti e Kia Joorabchian. Tre bombe di mercato

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.