napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

SENTITE Rui: “Sarri mi ha portato a Napoli. Su André Gomes e Rui Patricio dico…”

Il terzino del Napoli, Mario Rui ha parlato al quotidiano portoghese O Jogo: “Sarri mi ha portato a Napoli. Su André Gomes e Rui Patricio dico…”

NAPOLI.  Dopo il doppio infortunio di Faouzi Ghoulam, Mario Rui è riuscito a giocare con continuità nel Napoli. Il terzino portoghese arrivato dalla Roma la scorsa estate, è stato richiesto fortemente da Maurizio Sarri che lo aveva allenato ai tempi di Empoli.

Al quotidiano portoghese O Jogo Mario Rui lo ha confermato: “E’ stato lui a portarmi a Napoli. Mi conosceva e sapeva quello che potevo portare nel suo gioco. Conosceva la mia situazione a Roma. Avevo perso confidenza con il campo e lui aveva capito benissimo che dovevo solo riacquistarla giocando. Mi disse: ‘Vieni a Napoli, ritroverai il piacere di giocare qui, il tuo stile si sposa perfettamente con il mio modo di pensare. Sarai felice a Napoli’. Questo mi è bastato per convincermi”.

GOMES E RUI PATRICIO

André Gomes e Rui Patricio? Non so nulla, ma sono i benvenuti. Se verranno a Napoli troveranno tante persone ad accoglierli per farli sentire a casa”.

Cena tra Ancelotti e Kia Joorabchian. Tre bombe di mercato

CONSIGLIATI PER TE