Marchetti: “Navas-Napoli, operazione bloccata: il motivo”

La trattativa Napoli-Navas è ferma a causa di alcuni problemi legati all’ingaggio del portiere, lo rivela Luca Marchetti.

NAVAS-NAPOLI-CALCIOMERCATO. De Laurentiis è arrivato oggi a Napoli per affrontare gli argomenti degli ultimi giorni di mercato. Meno tre alla chiusura e bisogna portare a termine le operazioni ancora aperte e capire se sarà dentro o fuori per quelle incerte. Fitti i colloqui con il PSG, sul tavolo c’è soprattutto la cessione di Fabián Ruiz: siamo alla chiusura, trovato l’accordo sulla base di 25 milioni e lo spagnolo si trasferirà a Parigi nelle prossime ore. C’è anche il discorso legato a Keylor Navas, che vuole il Napoli e il presidente azzurro è pronto per accoglierlo, ma occorre che i francesi concedano la corposa buonuscita al giocatore. Adesso il tempo scorre, manca veramente poco e bisogna dare una stretta finale.

NAVAS-NAPOLI: LE ULTIMISSIME

Luca Marchetti, esperto di calciomercato di Sky, ha riportato interessanti novità sulla trattativa Navas-Napoli:

La trattativa per Keylor Navas, comunque separata da quella di Fabian Ruiz, è ferma perché il Napoli sa già più o meno quanto ha stanziato per l’ingaggio del costaricano. Il problema è che Navas ha uno stipendio molto alto dal PSG e che vorrebbe una buona uscita dai parigini. Quest’anno, il club francese è molto attento alle spese, contrariamente a quanto era successo negli anni passati”.

“Forse, anche per far capire che è cambiata la direzione sia sportiva che tecnica della squadra. Sono segnali che non necessariamente devono essere mandati al Napoli o alla Juventus, ma in generale anche all’ambiente interno parigino“.

Ha concluso il giornalista.

Exit mobile version