Le Interviste

«Maradona sarà in città a giugno»

«Siamo in trattative per avere Maradona a Napoli per i festeggiamenti del trentennale del primo scudetto». Così il sindaco di Napoli De Magistris in una diretta Facebook con La Repubblica-Napoli.

«Maradona -ha detto De Magistris- potrebbe essere a Napoli a  giugno, tra la fine del campionato ed il concerto di Nino D’Angelo previsto in piazza Plebiscito». Intanto Diego in un’intervista a“Tv Sorrisi e Canzoni”ha raccontato:

« Il mio rimpianto? Nona vere vinto il terzo scudetto con il Napoli. Non essere potuto andarmene come volevo io. Grazie a Matarrese e a Ferlaino  ho dovuto andarmene ho dovuto andarmene dovuto andarmene dalla finestra».

Maradona ha parlato dello spettacolo “Tre volte10” che lo ha visto protagonista al San Carlo e sarà trasmesso in tv sul canale Nove del digitale terrestre giovedì 27aprile,alle21.15:

«Mi ha fatto ricordare tante cose belle che ho vissuto con i ragazzi, con i tifosi e con la gente di Napoli. Devo ringraziare Siani per questo». Sarri?«Ci sarei andato d’accordo. Mi piace il mister e la qualità umana che ha. Ho visto la sua sensibilità. A Napoli se sei superbo la gente non ti vuole».

Virgolettati a cura de il mattino

 

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.