Diatriba Maradona, Ceci: “Validi i diritti d’immagine. Accordo? Disponibile ma i figli di Diego…

La sentenza del Tribunale di Napoli sulla vicenda Maradona è uno degli argomenti di punta del momento. A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Ceci, ex manager di Diego Armando Maradona. Queste le parole di Ceci: “I diritti d’immagine di Maradona sono vigenti. A detta del legale degli eredi, il Napoli ha guadagnato 900.000€ e a loro ha riconosciuto l’8%. Mi auguro che il contratto prosegua regolarmente, ma non penso che una cautelare possa cancellarlo. I diritti d’immagine e i marchi sono validi. Col Napoli c’è un contratto di cinque anni. Ma soprattutto c’è un’altra cosa: il provvedimento è nullo perché il sottoscritto non si è presentato all’udienza dato che mi è stata notificata con 25 giorni di ritardo. I diritti d’immagine sono vigenti. Questa azione è stata intrapresa per fare una rincorsa ai soldi, a differenza del sottoscritto che continua ad accompagnare Diego”.

“Trent’anni fa si chiuse la storia tra il Napoli e Diego Armando Maradona. Noi lo abbiamo vissuto battito dopo battito con lui perché coinvolgeva tutti noi napoletani e l’allenamento del Napoli coinvolgeva Diego. È stato un battito cardiaco di noi collegato con lui. È vivo dentro di noi come tifosi. Sarò a Capri domenica per omaggiare Peppino Di Caprio, regalandogli una scultura simboleggiante Diego. In qualsiasi momento Diego Armando Maradona gli chiedeva di fargli una determinata canzone e a lui faceva strano. Le ricordavamo poco tempo fa quelle serate. La precisazione da fare è una: io continuerò ad onorare Diego!”.

Su un accordo con i figli di Diego, Ceci conclude: “Da un anno non li sento più. Ho provato a chiamarli per un accordo ma non mi rispondono”

Exit mobile version