Fabio Mandarini parla del Napoli con il premio scudetto e Champions League, ma anche di mercato con la possibile cessione di Osimhen.
Il giornalista di Corriere dello Sport durante il programma ‘Giochiamo d’anticipo’, ha parlato del momento attuale del Napoli che vola verso lo scudetto: “Durante la cena a Maddaloni si è parlato anche di un possibile premio, ma non sono state definite le cifre. Ma questo non pregiudica minimamente l’idea della squadra e la mentalità che ha nella lotta al titolo.
Ma in settimana è venuta fuori anche l’ossessione di Aurelio De Laurentiis per la Champions League. Lo si è capito anche da quella famosa telefonata col tifoso“.
Poi Mandarini si sofferma anche su Giovanni Di Lorenzo che viene definito come il “miglior capitano che il Napoli abbia mai avuto e lo dico con tutto il rispetto per gli altri giocatori che hanno indossato la fascia“.
Il giornalista si sofferma anche su Victor Osimhen giocatore “con cui si può aprire un ciclo, ma c’è la convinzione che se dovesse andare via sarà sostituito ala perfezione“.
Mentre sul rinnovo di Spalletti, conclude: “per quello che sta facendo meriterebbe ampiamente di restare. Lui ha praticamente triplicato il valore dei giocatori”.