Manchester United offerta per Koulibaly. De Laurentiis rifiuta 103 ml da Mourinho

Manchester United offerta per Koulibaly. Nessuno aveva mai offerto tanto per un difensore. De Laurentiis rifiuta 103 ml da Mourinho.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Manchester United offerta per Koulibaly. 103 milioni messi sul tavolo dalla squadra di Mourinho per il difensore del Napoli. Il Corriere dello sport svela il clamoroso retroscena di mercato.

Manchester United offerta per Koulibaly

Evidentemente è la settimana dei cento: 100 come i gol realizzati da Mertens con il Napoli in tutte le competizioni, e 100 e rotti i milioni che il Manchester United avrebbe offerto per acquistare Koulibaly.  La classica, ormai solita notizia che ogni mese conquista la copertina: lo United vuole Koulibaly. Mica una novità.

103 milioni

Manchester United offerta per Koulibaly scrivono in Inghilterra, ma questa volta l’offerta individuata dai tabloid, rimbalzata fino al Sudamerica e riportata da un canale web del Clarin, sarebbe davvero da sballo. Superiore ai cento milioni di euro: 103 milioni, dicevamo, 18 milioni e mezzo più di quanto il Liverpool ha versato nelle casse del Southampton per l’acquisto del centrale della Nazionale olandese, Virgil van Dijk. Per il momento il difensore più pagato della storia. E ciò significa che Koulibaly vale già una cifra record.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

De Laurentiis rifiuta

De Laurentiis rifiuta 103 milioni,  mai così tanto era stato offerto nella storia del calcio per un difensore: è quanto raccontano i tabloid, indomabili sull’argomento almeno quanto Mourinho, estimatore di lunga data di questo colosso che sta incantando il mondo e che al momento, insieme con il laziale Acerbi, è il solo giocatore d’Europa ad aver giocato sempre e sempre dal primo all’ultimo minuto. Un patrimonio autentico, sì, ma nonostante le lusinghe e la prospettiva di una plusvalenza immensa, considerando che nel 2014 è stato acquistato per circa 8 milioni dal Genk, De Laurentiis continua a non essere d’accordo. Risposta: no e ancora no. Centotré milioni di volte. Anche perché il potere contrattuale è nelle mani del club: la decisione di non inserire una clausola rescissoria in occasione del rinnovo (al 2023) equivale a una cassaforte. E la combinazione la conosce soltanto il presidente.

 

Exit mobile version