Calciomercato NapoliTutto Napoli

Sky, Malcuit e Ochoa, chiudono il mercato del Napoli. De Laurentiis è soddisfatto

Malcuit e Ochoa, chiudono il mercato del Napoli. De Laurentiis è soddisfatto della rosa messa a disposizione di Carlo Ancelotti.

MACLUIT E OCHOA

Sono in programma per oggi le visite mediche di Kevin Malcuit con il Napoli. Il calciatore francese del Lille – riporta Sky Sport – è stato acquistato per 12 milioni di euro più 1 di bonus ed è entusiasta di poter giocare nel campionato italiano. Al suo arrivo potrebbe seguire, tra qualche giorno, anche quello di Guillermo Ochoa. Operazione in prestito con diritto di riscatto: una formula a cui ha aperto anche lo Standard Liegi che, però, vorrebbe tenere in stand-by l’affare fino al preliminare di Champions League contro l’Ajax.

CHIUSO IL MERCATO DEL NAPOLI: DE LAURENTIIS SODDISFATO

Il mercato del Napoli, secondo l’emittente satellitare, potrebbe chiudersi proprio qui, con questi due colpi. Da ciò che trapela, infatti, la società partenopea si ritiene soddisfatta. Specie in attacco, dove c’è abbondanza di numeri, giocatori e gol. In altre parole, potrebbero non arrivare né un centravanti né un nuovo terzino sinistro, sebbene le condizioni di Faouzi Ghoulam verranno chiarite solo dopo il controllo medico della prossima settimana. C’è da lavorare e cresce, a partire dalla prossima sfida amichevole contro il Borussia Dortmund. Per il mercato, siamo (quasi) alla parola fine.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.