napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Sky: Ochoa al Napoli, problema Ajax: le ultimissime

Ochoa al Napoli rallenta la trattativa. Lo Standard Liegi vuole attendere il preliminare di Champions League contro l’Ajax. I belgi, hanno chiesto al Napoli di aspettare.

Rallenta la trattativa per Ochoa al Napoli

Il Napoli va forte sul messicano Guillermo Ochoa. L’affare si è sbloccata grazie all’apertura dello Standard Liegi, dettosi disponibile al prestito con diritto riscatto. Contratto in scadenza nel 2019, per rendere possibile l’operazione sarà necessario un rinnovo con i biancorossi: un atto formale, utile a consentire il successivo passaggio in prestito al sodalizio campano.

I belgi, però, hanno chiesto di aspettare: per completare il rinnovo ed il successivo trasferimento in Italia, gradirebbero attendere il preliminare di Champions League. Una gara delicata, quella contro l’Ajax: il tecnico vorrebbe il proprio estremo difensore a disposizione per quella gara, per poi lasciarlo partire subito dopo. Per questo, la dirigenza sta tenendo l’affare in standby. Lo riferisce Sky Sport.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più