Calciomercato NapoliRassegna Stampa

GAZZETTA – Maksimovic è a Napoli, incontro con Giuntoli. Novità per ingaggio

Maksimovic vuole tornare a Napoli, il difensore serbo è in città potrebbe incontrare Giuntoli. Pronto a ridursi l'ingaggio.

Nikola Maksimovic è arrivato a Napoli, il difensore serbo vorrebbe convivere Giuntoli e tornare in azzurro. La difesa del Napoli è in emergenza, non per gli infortuni ma per il mercato, l’Olympiacos pensa a Manolas, mentre il Psg ha ancora Koulibaly al centro dei pensieri. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il ritorno di Maksimovic a Napoli in questo momento sarebbe ben accetto da Spalletti:

Maksimovic è a Napoli, dove ancora risiede. Il suo contratto è scaduto a giugno e con il club non è stato raggiunto l’accordo per rinnovarlo. Il difensore serbo si è proposto e vorrebbe incontrare Giuntoli per convincerlo a riprenderselo. Pur di continuare a giocare nel Napoli si è detto disposto anche a ridursi l’ingaggio che era di 1,2 milioni di euro a stagione“.

La Gazzetta aggiunge: “In effetti, Spalletti sta pure valutando la possibilità di schierare Di Lorenzo centrale se si dovesse presentare un’emergenza e risolvere all’interno del gruppo il problema. Si tratterebbe, tuttavia, di un adattamento che non  è certo la maniera migliore per far rendere i giocatori. Il caso Hysaj ancora oggi tiene banco nelle discussioni. Schierato a sinistra da Gattuso, commise due errori fatali, contro Cagliari e Verona, che tolsero al Napoli quattro punti“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.