Maediaset. Icardi vuole restare all’Inter. Ha chiesto il numero 7. I dettagli

icardi restare inter

Mauro icardi vuole restare all’Inter, l’argentino ha chiesto ed ottenuto la maglia numero 7. Il Napoli resta alla vigile alla finestra.




Mauro Icardi vuole restare all‘Inter anche contro il parere di Antonio
Conte, secondo quanto riporta Sport Mediaset, l’argentino avrebbe chiesto, ed ottenuto la maglia numero sette. Lo stesso numero che aveva in nazionale.

Se dovesse arrivare Sanchez all’Inter, Maurito si ritroverebbe nuovamente senza numero. Una situazione assurda quella di Icardi nella quale la Juventus fa da finta spettatrice, tessendo la tela con Wanda Nara.

Icardi, anche con l’aiuto del collegio arbitrale vuole essere reintegrato a pieno titolo nella rosa dell’Inter, appellandosi all’articolo 7 dell’accordo collettivo dei calciatori che prevede che ogni atleta debba allenarsi in condizioni di parità, senza discriminazioni o differenziazioni.



Il Napoli rimane alla finestra, consapevole che è l’unico club per può mettere sul piatto 60 milioni di euro, mentre la Juventus, è alle prese con la grana  Dybala.  Non va esclusa alcuna ipotesi fino al 2 settembre.

Archivi