Grave lutto familiare per Maurizio Sarri durante Lazio-Napoli: il tecnico biancoceleste ha subito lasciato lo stadio senza parlare in conferenza.
Brutte notizie per Maurizio Sarri durante e dopo Lazio-Napoli. Secondo quanto appreso da Dazn, il tecnico biancoceleste ha infatti ricevuto una tragica comunicazione che gli ha provocato un grave lutto familiare proprio mentre era in corso la partita all’Olimpico.
A causa di questo lutto, Sarri non si è presentato nel post-gara davanti ai microfoni della stampa per commentare il pareggio per 0-0 contro i partenopei. Al suo posto, come spiegato dall’emittente, si è presentato il vice allenatore Giovanni Martusciello.
Ma la notizia più drammatica è che Sarri, una volta appresa la terribile notizia, ha immediatamente lasciato lo stadio Olimpico di Roma. Nessuna dichiarazione dunque a fine partita, con il tecnico toscano distrutto dal grave lutto familiare che lo ha coinvolto proprio durante Lazio-Napoli.
La redazione di Napolipiu.com si stringe attorno a Maurizio Sarri in questo difficilissimo momento e porge le più sentite condoglianze.