Primo Piano

Lutto familiare per Sarri, il tecnico non parla nel post Lazio-Napoli

Grave lutto familiare per Maurizio Sarri durante Lazio-Napoli: il tecnico biancoceleste ha subito lasciato lo stadio senza parlare in conferenza.

Brutte notizie per Maurizio Sarri durante e dopo Lazio-Napoli. Secondo quanto appreso da Dazn, il tecnico biancoceleste ha infatti ricevuto una tragica comunicazione che gli ha provocato un grave lutto familiare proprio mentre era in corso la partita all’Olimpico.

A causa di questo lutto, Sarri non si è presentato nel post-gara davanti ai microfoni della stampa per commentare il pareggio per 0-0 contro i partenopei. Al suo posto, come spiegato dall’emittente, si è presentato il vice allenatore Giovanni Martusciello.

Ma la notizia più drammatica è che Sarri, una volta appresa la terribile notizia, ha immediatamente lasciato lo stadio Olimpico di Roma. Nessuna dichiarazione dunque a fine partita, con il tecnico toscano distrutto dal grave lutto familiare che lo ha coinvolto proprio durante Lazio-Napoli.

La redazione di Napolipiu.com si stringe attorno a Maurizio Sarri in questo difficilissimo momento e porge le più sentite condoglianze.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.