Napoli-Lukaku, trattativa in salita per il bomber belga: divergenze su prezzo e formula. Manna a Londra per il secondo round, accordo è ancora lontano.
Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, è volato nella capitale inglese per la seconda volta in pochi giorni. L’inviato di Sky, Francesco Modugno, riporta: “Si tratta del secondo viaggio di Manna a Londra in pochi giorni. Con lui ci sono Federico Pastorello, agente di Lukaku, e i dirigenti del Chelsea”.
Le divergenze tra i club riguardano prezzo e formula del trasferimento. Modugno spiega: “Il Napoli offre 5 milioni per il prestito più 25 milioni per l’obbligo di riscatto, ma la formula non convince il Chelsea”.
Il Chelsea, d’altra parte, ha le sue esigenze. “Il Chelsea vorrebbe venderlo a titolo definitivo, ma ad un prezzo diverso da quello proposto dal Napoli”, aggiunge Modugno.
La situazione sembra essere in stallo; tuttavia, c’è ancora speranza. Modugno suggerisce: “Si aspetta anche l’impulso da parte di Aurelio De Laurentiis a Manna per andare a chiudere. Quella di oggi può essere la giornata decisiva”.
Gianluca Di Marzio, altro esperto di mercato di Sky, conferma la complessità della trattativa: “Lukaku: accordo ancora non raggiunto dopo l’incontro Napoli-Chelsea. L’incontro tra i direttori dei due club è stato piuttosto complicato”.
Il Napoli e Antonio Conte sperano in una svolta positiva per rinforzare l’attacco; le prossime ore saranno cruciali per il futuro di Lukaku in maglia azzurra.
Metadescrizione: Napoli-Chelsea, trattativa in stallo per Lukaku: divergenze su prezzo e formula. Manna a Londra per il secondo incontro, si attende l’intervento di De Laurentiis. Le ultime dal calciomercato.