Calciomercato Napoli

Lukaku-Napoli, fumata grigia: Chelsea e De Laurentiis ai ferri corti

Napoli-Lukaku, trattativa in salita per il bomber belga: divergenze su prezzo e formula. Manna a Londra per il secondo round, accordo è ancora lontano.

 

Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, è volato nella capitale inglese per la seconda volta in pochi giorni. L’inviato di Sky, Francesco Modugno, riporta: “Si tratta del secondo viaggio di Manna a Londra in pochi giorni. Con lui ci sono Federico Pastorello, agente di Lukaku, e i dirigenti del Chelsea”.

Le divergenze tra i club riguardano prezzo e formula del trasferimento. Modugno spiega: “Il Napoli offre 5 milioni per il prestito più 25 milioni per l’obbligo di riscatto, ma la formula non convince il Chelsea”.

Il Chelsea, d’altra parte, ha le sue esigenze. “Il Chelsea vorrebbe venderlo a titolo definitivo, ma ad un prezzo diverso da quello proposto dal Napoli”, aggiunge Modugno.

La situazione sembra essere in stallo; tuttavia, c’è ancora speranza. Modugno suggerisce: “Si aspetta anche l’impulso da parte di Aurelio De Laurentiis a Manna per andare a chiudere. Quella di oggi può essere la giornata decisiva”.

Gianluca Di Marzio, altro esperto di mercato di Sky, conferma la complessità della trattativa: “Lukaku: accordo ancora non raggiunto dopo l’incontro Napoli-Chelsea. L’incontro tra i direttori dei due club è stato piuttosto complicato”.

Il Napoli e Antonio Conte sperano in una svolta positiva per rinforzare l’attacco; le prossime ore saranno cruciali per il futuro di Lukaku in maglia azzurra.

Metadescrizione: Napoli-Chelsea, trattativa in stallo per Lukaku: divergenze su prezzo e formula. Manna a Londra per il secondo incontro, si attende l’intervento di De Laurentiis. Le ultime dal calciomercato.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.