Lukaku e McTominay al Napoli: Conte esulta

Antonio Conte accoglie Lukaku e McTominay a Castel Volturno. I due super acquisti pronti a rilanciare le ambizioni del Napoli.

Il Napoli fa sul serio e regala ad Antonio Conte due rinforzi di lusso: Romelu Lukaku e Scott McTominay sono pronti a vestire l’azzurro. Il tecnico salentino è al settimo cielo per questi acquisti che alzano notevolmente l’asticella delle ambizioni partenopee.

Repubblica rivela l’atmosfera di attesa in città:

“È il giorno più atteso dai tifosi del Napoli, che sono pronti ad abbracciare nello spazio di poche ore Romelu Lukaku e Scott McTominay: i due rinforzi di alto profilo internazionale con cui la squadra azzurra torna ad alzare l’asticella delle sue ambizioni, dopo il deludente decimo posto dello scorso campionato.”

Conte non vede l’ora di accogliere i suoi nuovi gioielli:

“Il bomber belga e il centrocampista scozzese entro stasera entreranno ufficialmente a far parte della nuova squadra di Antonio Conte, che li aspetta a braccia aperte a Castel Volturno.”

Il quotidiano sottolinea la determinazione di Conte nell’ottenere questi giocatori:

Lukaku arriva insieme a McTominay, un altro giocatore voluto a tutti i costi da Conte e strappato per 25 milioni più bonus al Manchester United. Dopo Buongiorno, pagato 40 milioni, si tratta dei due colpi più costosi del mercato estivo di De Laurentiis.”

Con questi acquisti, il Napoli lancia un chiaro segnale: la squadra punta a tornare subito protagonista in Serie A. Conte ha ora a disposizione due pedine fondamentali per plasmare la squadra secondo la sua visione tattica.

Exit mobile version