Luis Sinisterra potrebbe essere il sostituto di Lorenzo Insigne nel Napoli. Giuntoli e De Laurentiis lavorano con il Feyenoord.
Insigne lascerà il Napoli a fine anno per cominciare una nuova avventura al Toronto. Quello di Lorenzo, sarà una addio doloroso per il club azzurro. Lorenzo non è solamente il capitano e simbolo della squadra ma anche un giocatore in grado di arrivare in doppia cifra sia dal punto di vista dei gol che degli assist.
L’idea del quel club partenopeo è quella di proseguire con la linea dei giovani. Secondo quanto riporta calciomercato.com, il nome che sta suscitando particolare interesse per la sostituzione del campione d’Europa è quello di Luis Sinisterra, ala sinistra in forza al Feyenoord con cui ha già realizzato 14 reti in stagione, divise tra campionato e Conference League.
Luis Sinisterra, jolly offensivo colombiano classe 1999, si sta mettendo in grande luce nel campionato olandese per la sua velocità palla al piede e l’abilità nel saltare l’uomo nell’uno contro uno. La scorsa estate era stato vicino al trasferimento all’Atalanta, ora è nel mirino del Sassuolo e diversi club tra Premier League e Bundesliga. Nei prossimi giorni è previsto un contatto tra gli agenti del ragazzo e il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli per capire i costi e la fattibilità dell’operazione.