Le Interviste

Lucescu attacca il Napoli: “Rendimento disastroso in Europa, Spalletti un grande, sullo scudetto…”

Lucescu attacca il Napoli. Il tecnico turco critica aspramente la squadra di Sarri. Sullo scudetto non ha dubbi, la Juve resta favorita.

Il ct della Turchia, Mircea Lucescu, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport:

Lucescu attacca il Napoli

“Napoli più vicino alla Juventus? Non troppo. Il Napoli gioca benissimo, ma non basta. La Juve è ancora più organizzata e dovrebbe vincere lo Scudetto anche quest’anno. Il Napoli in Europa negli ultimi anni è stato un mezzo disastro. Inter? Sapevo che Spalletti avrebbe fatto bene. È uno che segue la sua strada e non devia. Sa dare fiducia ai giocatori e soprattutto sa farsi ascoltare. Il problema coi calciatori è che spesso non ascoltano, ma lui ripete le cose finchè non ti entrano in testa, che tu lo voglia o no. Ci siamo affrontati tante volte quando era allo Zenit…”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.