La trattativa Lozzano-Napoli arriva ad un punto di svolta. Il Napoli vuole il talento del PSV. Arriva la risposta di Raiola.
[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Lozzano-Napoli è una trattativa di cui si parla per il mercato di gennaio del Club Azzurro. Il Napoli è fortemente interessato a Hriving Lozano del Psv Eindhoven. Il messicano, come Lorenzo Insigne è assistito da Mino Raiola.
Lo stesso Raiola ai microfoni di Eindhovens Dagblad, ha letteralmente chiuso all’arrivo del giocatore in maglia azzurra, rivelando la situazione attuale del suo assistito e la volontà del club olandese:
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
“Posso dire che Lozano resterà al PSV fino alla fine di questa stagione. Il suo club ha deciso di non cederlo al momento, quindi non se ne parla della cessione”.