Lozano: “Gattuso fondamentale. Scudetto? Ecco cosa ci dice Gattuso. Sul rapporto con Insigne…”

Hirving Lozano, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal per parlare di Supercoppa e del momento che sta vivendo.

[wp_ad_camp_1]

E’ senza dubbio uno degli uomini migliori a disposizione di Gennaro Gattuso che è riuscito a tirare fuori il meglio da Hirving Lozano. Il messicano è passato dall’essere oggetto misterioso, a uomo fondamentale per la squadra partenopea. Lozano ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli tracca il momento degli azzurri dopo la sconfitta in Supercoppa: “Non stiamo vivendo un momento facile, ma questo è il calcio e dobbiamo accettarlo. Ci tenevamo a vincere la Supercoppa, ma ora dobbiamo lasciarsi tutto alle spalle e fare quello che ci chiede il tecnico, pensando solo al campionato“. Proprio Gattuso è stato importante per il recupero di Lozano che dice: “Ci siamo parlati, mi ha detto quello che voleva. Poi è passato del tempo e mi ha dato l’opportunità di dimostrare le mie qualità, ora voglio fare sempre meglio“.

Lozano ed il rapporto con Insigne

Il messicano è carica in vista delle prossime sfide di campionato: “Noi vogliamo vincere sempre in casa e fuori“. Poi sullo scudetto aggiunge: “Il mister ci dice sempre di dare il massimo, perché questo è un campionato particolare dove può succedere praticamente di tutto e noi dobbiamo sempre provarci“. Mentre sull’Europa League aggiunge: “Il Granada non è una squadra sempre da affrontare ma noi ci proveremo in tutti i modi a passare il turno“. In chiusura Lozano a Radio Goal ha voluto parlare anche del suo rapporto con Insigne, che qualche volta è stato messo in discussione: “Il nostro feeling sta crescendo sempre di più sia in campo che fuori, insieme stiamo facendo molto bene“.

[wp_ad_camp_5]

Exit mobile version