Calcio NapoliTutto Napoli

Lozano: “Gattuso fondamentale. Scudetto? Ecco cosa ci dice Gattuso. Sul rapporto con Insigne…”

Hirving Lozano, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal per parlare di Supercoppa e del momento che sta vivendo.

E’ senza dubbio uno degli uomini migliori a disposizione di Gennaro Gattuso che è riuscito a tirare fuori il meglio da Hirving Lozano. Il messicano è passato dall’essere oggetto misterioso, a uomo fondamentale per la squadra partenopea. Lozano ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli tracca il momento degli azzurri dopo la sconfitta in Supercoppa: “Non stiamo vivendo un momento facile, ma questo è il calcio e dobbiamo accettarlo. Ci tenevamo a vincere la Supercoppa, ma ora dobbiamo lasciarsi tutto alle spalle e fare quello che ci chiede il tecnico, pensando solo al campionato“. Proprio Gattuso è stato importante per il recupero di Lozano che dice: “Ci siamo parlati, mi ha detto quello che voleva. Poi è passato del tempo e mi ha dato l’opportunità di dimostrare le mie qualità, ora voglio fare sempre meglio“.

Lozano ed il rapporto con Insigne

Il messicano è carica in vista delle prossime sfide di campionato: “Noi vogliamo vincere sempre in casa e fuori“. Poi sullo scudetto aggiunge: “Il mister ci dice sempre di dare il massimo, perché questo è un campionato particolare dove può succedere praticamente di tutto e noi dobbiamo sempre provarci“. Mentre sull’Europa League aggiunge: “Il Granada non è una squadra sempre da affrontare ma noi ci proveremo in tutti i modi a passare il turno“. In chiusura Lozano a Radio Goal ha voluto parlare anche del suo rapporto con Insigne, che qualche volta è stato messo in discussione: “Il nostro feeling sta crescendo sempre di più sia in campo che fuori, insieme stiamo facendo molto bene“.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.