Calcio Napoli

Delusione totale per Insigne: ecco cosa ha fatto il giorno dopo Juve-Napoli

Il rigore sbagliato da Lorenzo Insigne pesa come un macigno nella testa del capitano del Napoli, deluso dall’errore.

I rigori li hanno sbagliati praticamente tutti, anche i più grandi, da Diego Armando Maradona a Roberto Baggio. Fallire un penalty decisivo resta comunque una mazzata tremenda, anche se chi si prende l’onere di calciare dal dischetto deve mettere in conto che si può anche fallire. Lo deve capire anche Lorenzo Insigne che secondo quanto racconta il Corriere del Mezzogiorno è rimasto estremamente deluso dall’errore dal dischetto. Il capitano del Napoli già al termine del match con la Juve era apparso in lacrime.

Rigori sbagliati: Insigne guarda i video di Baggio

Secondo quanto fa sapere il Corriere del Mezzogiorno il giorno dopo la finale di Supercoppa è stato tremendo per Loenzo Insigne. Il capitano del Napoli non ha trovato pace, non ha voluto rispondere a telefono e nemmeno dare uno sguardo ai social. “Per tutto il pomeriggio continuava a essere solo con i suoi pensieri sul divano di casa, a guardare i video dei più grandi campioni dopo i rigori sbagliati“. Purtroppo sono stati comunque gli attacchi che il calciatore ha ricevuto attraverso i social dopo il match. Ma scaricare addosso ad Insigne la responsabilità di una finale persa, sembra davvero troppo.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.