Lozano al Napoli, Ancelotti ha un piano contro la concorrenza. Le ultime

Lozano al Napoli, Ancelotti ha un piano contro la concorrenza di PSG e United. Giuntoli spinge il PSV forte dell’appoggio di Raiola. Le ultime

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Lozano al Napoli, Ancelotti ha un piano contro la concorrenza del PSG e United. Giuntoli è tornato a pressare il PSV, forte anche dell’appoggio di Raiola che cura gli interessi del giocatore messicano. ADL offre 40 milioni.

Lozano al Napoli

Lozano al Napoli, l’affare è aperto. Non svanisce il sogno Hirving Lozano per il Napoli: il messicano è il calciatore individuato da Ancelotti per il salto di qualità nella manovra offensiva, grazie al suo estro e alla sua velocità. Trattare col Psv è tutt’altro che semplice dato che intorno al calciatore si starebbe scatenando un’asta folle: al bando i miglior club europei. E di conseguenza, il prezzo lievita quotidianamente: gli azzurri contano sulle intermediazioni di Mino Raiola, disposti a spendere fino a 40 milioni. Insomma, Carlo Ancelotti vuole Hirving Lozano, attaccante 23enne del PSV Eindhoven. Come racconta la Gazzetta dello Sport, Giuntoli è tornato a pressare il club olandese, forte anche dell’appoggio di Raiola che cura gli interessi del giocatore. Per il quale c’è una clausola di 30 milioni di euro che, inizialmente, De Laurentiis avrebbe voluto pagare soltanto in parte.

 Ancelotti ha un piano contro la concorrenza

Ma sono bastate le prime indiscrezioni sull’interessamento del Napoli per aprire una vera e propria asta intorno al ragazzo. S’è mosso il Barcellona, mentre Psg e Manchester United l’hanno seguito per l’intera stagione. Interesse che ha convinto i dirigenti olandesi ad alzare la posta, in pratica non bastano più i 30 milioni della clausola, ma ne chiedono 40, una cifra che il Napoli ritiene eccessiva ma che, poi, spenderà. Ma sono bastate le prime indiscrezioni sull’interessamento del Napoli per aprire una vera e propria asta intorno al ragazzo. Si attendono risvolti sulle possibili trattative.