Primo PianoTutto Napoli

LONDRA scontri tra napoletani e romanisti. ” ci hanno sfondati….”

Dopo la gara di Champions scontri tra napoletani e romanisti all’aeroporto di Londra, un tifoso giallorosso lancia l’allarme su WhatsApp: “ci hanno sfondati, non venite…”

Scontri tra napoletani e romanisti all’aeroporto di Londra

Tafferugli e scontri all’aeroporto di Londra tra  napoletani e romanisti, lo riferisce VocediNapoli.it.  I tifosi del Napoli erano di ritorno dalla trasferta di Manchester (dove gli azzurri hanno giocato ieri), i giallorossi invece in arrivo nella capitale inglese per la sfida di questa sera tra il Chelsea e la formazione allenata da Eusebio Di Francesco.

Tifoso giallorosso lancia l’allarme su WhatsApp: “ci hanno sfondati

Circa una trentina, secondo il racconto di un ultras giallorosso, i tifosi del Napoli che hanno teso un’imboscata a quelli della Roma nei pressi di uno degli aeroporti di Londra. “Erano almeno dieci, venti, poi sono aumentati sempre di più – spiega il supporter in una chat su WhatsApp – fino ad arrivare a una quarantina. Erano incappucciati e, armati di cinture e chiavi inglesi, hanno affrontato una decina di tifosi della Roma, alcuni appartenenti al gruppo Fedayn. Li hanno sfondati. Chi arriva a Londra stia in campana”.

LEGGI TUTTO SUL NAPOLI

Le forze dell’ordine non danno riscontri

Tensioni che al momento non hanno trovato riscontri tra le forze dell’ordine ma che ripropongono ancora una volta la sempre più accesa rivalità esistente tra gli ultras napoletani e giallorossi, degenerata definitivamente dopo la morte di Ciro Esposito in una giornata, come quella del 3 maggio 2014, dove lo Stato fu ingiustamente assente all’esterno dello stadio Olimpico.
COMINCIA SUBITO A CONOSCERE LA STORIA DI NAPOLI

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.