Calcio Napoli e cultura Napoletana

San Siro ultras dell’Inter picchiano padre e figlioletta: Il motivo è assurdo

Il fatto è stato ripreso dalle telecamere della stadio di Milano

Aveva chiesto di abbassare una bandiera. San Siro ultras dell’Inter picchiano padre e figlioletta. Daspo di 5 anni per il membro della Curva Nord interista.

Fonte:  Repubblica Milano

Ultras dell’Inter picchiano padre e figlioletta

Un ultras dell’Inter ha aggredito un  uomo di 40 anni allo stadio Meazza. L’uomo era a San Siro con la moglie e i due figli.Per questo un ultras dell’Inter di 19 anni, M.F., è stato arrestato dalla polizia in servizio a San Siro nel corso di Inter-Fiorentina.


Il padre aveva chiesto di abbassare una bandiera che impediva la visuale


Era da pochissimo iniziato il primo tempo di Inter-Fiorentina quando il padre con la famiglia si trovava nel secondo anello verde dell’impianto milanese. Durante la gara l’uomo ha chiesto agli ultras posizionati alcune file sotto di lui di abbassare una grande bandiera che impediva la visuale. Per tutta risposta, gli ultras sono saliti e uno di loro lo ha colpito con diversi pugni al volto. Nel parapiglia è rimasta contusa anche la figlia di 10 anni. Il padre, medicato dai sanitari dell’ambulatorio dello stadio, ha riportato contusioni alla testa con prognosi di 12 giorni.

Aveva chiesto di abbassare una bandiera. San Siro ultras dell'Inter picchiano padre e figlioletta. Daspo di 5 anni per il membro della Curva Nord interista.


Daspo di 5 anni per il membro della Curva Nord interista.


L’episodio incriminato è stato ripreso dalle telecamere dello stadio, grazie alle quali è stato possibile individuare l’aggressore. Rintracciati dalla polizia in servizio a San Siro, gli ultras sono stati identificati e l’aggressore, noto membro del gruppo ultras Milano Nerazzurra, che fa capo alla Curva Nord interista, è stato arrestato durante la partita. Nei suoi confronti il questore di Milano ha disposto un daspo per la durata di 5 anni per “condotta sintomatica di pericolosità sociale e idonea a cagionare turbamento per l’ordine e la sicurezza pubblica”.


Ecco cosa hanno fatto gli ultrà del Verona contro i Napoletani. Una vergogna…


Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

CONSIGLIATI PER TE