Tutto Napoli

All’Olimpico cori contro Napoli, multa di 20mila euro alla Roma.

All’Olimpico cori contro Napoli durante la gara tra i giallorossi e gli azzurri. Dal giudice sportivo  multa di 20mila euro alla Roma.

Cori contro Napoli

Durante la gara di campionato tra Roma e Napoli, allo stadio Olimpico si sono levati i consueti cori contro Napoli, prontamente zittiti dal goal di Lorenzo Insigne. Gli ispettori federali questa volta hanno sentito e riportato tutto al giudice sportivo, punito anche il calcio Napoli.

LEGGI ORA TUTTO SUL NAPOLI

Multa di 20mila euro alla Roma

Queste le motiviazioni ufficiali della sanzione: “Ammenda di € 20.000,00 alla Società ROMA per avere suoi sostenitori, prima dell’inizio della gara e durante la medesima, rivolto ripetutamente cori insultanti espressivi di denigrazione territoriale nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria; per avere inoltre, suoi sostenitori, prima dell’inizio della gara, lanciato alcuni bengala nel settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13, comma 1 lettera b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza“.

Punito anche il calcio Napoli

Ammenda di € 10.000,00 alla Società NAPOLI per avere suoi sostenitori, prima dell’inizio della gara, lanciato un bengala nel settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13, comma 1 lettera b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza“.

COMINCIA SUBITO A CONOSCERE LA STORIA DI NAPOLI

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.