De Maggio: “Lobotka, rinnovo entro pochi giorni. Vi dico tutto su Kessiè”

Valter De Maggio annuncia che il rinnovo di Lobotka entro pochi giorni e dà gli ultimi aggiornamenti su Kessiè

Stanislav Lobotka è ad un passo dal rinnovo col Napoli. A darne l’annuncio è Valter De Maggio, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, che ha rivelato ai microfoni di Radio Goal: “Ho saputo, da voci interne al Napoli, che intorno al 15 dicembre ci sarà un annuncio di mercato molto importante. Le parti hanno trovato un accordo da diverso tempo, ma per arrivare al tweet ufficiale del sodalizio partenopeo bisognerà aspettare la metà del mese di dicembre. Se non è il 15, sarà il 16 o il 14, questo è l’orientamento”.

De Maggio annuncia che manca solo la firma per il rinnovo del contratto per Lobotka

De Maggio è entrato poi nei dettagli: “La società partenopea ha trovato un accordo con l’entourage di Stanislav Lobotka, presto arriverà la firma sul contratto ed entro quelle date sarà anche ufficializzato il prolungamento del giocatore slovacco. Mancano pochi giorni”.

Infine De Maggio si è soffermato anche sui rumors di questi giorni: “Nelle ultime ore sta girando la voce Kessiè, il giocatore piace al club azzurro, ma i parametri economici dell’operazione non ingolosiscono più di tanto. Questa è la notizia che mi arriva in tal senso“.

Exit mobile version