ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Lobotka: “Io amo Napoli. Gattuso è un grande. In rosa abbiamo 4 campioni assoluti”

Lobotka: "Io amo Napoli. Gattuso è un grande. Il San Paolo emozionante"

Stanislav Lobotka risponde alle domande dei tifosi del Napoli. Il centrocampista slovacco parla anche di Gattuso e dei compagni di squadra.

NAPOLI. Stanislav Lobotka, risponde alle domande dei tifosi azzurri. Il centrocampista della Nazionale Slovacca, attraverso Instagram ha interagito con i tantissimi fan della squadra partenopea.

DIFFERENZE TRA LIGA E SERIE A

Che differenze riscontro tra Serie A e Liga spagnola? Devo dire che in Italia le squadre sono più difensive, si coprono parecchio e cercano di sfruttare il contropiede. In Spagna, invece, si gioca con maggiore libertà”.
COMPAGNI DI SQUADRA

Chi mi ha impressionato di più, in squadra? E’ difficile rispondere, perché qui ci sono tanti ottimi giocatori. Se proprio devo fare qualche nome, allora dico Dries Mertens, Lorenzo Insigne, Piotr Zielinski e Fabian Ruiz.

Chi è il mio idolo, come calciatore? Devo ammettere che, quando ero piccolo, il mio idolo era Ronaldinho Gaucho”.

HAMSIK

Lobotka ha poi aggiunto: ” Il mio rapporto con Marek Hamsik? Ci intendiamo bene sia in campo sia fuori dal rettangolo verde. Siamo due buoni amici, ma bisogna chiedere anche a lui cosa ne pensi (ride, ndr).

GATTUSO

“Gennaro Gattuso? E’ un grande e mi piace come fa giocare la squadra”.

NAPOLI

“Se mi trovo bene qui a Napoli? Io amo Napoli, in particolare il centro storico: che profumo di cibo, che si sente in città! E’ davvero fantastico e credo che tutta la mia famiglia adori stare qui.

Che emozioni ti trasmette lo stadio San Paolo? Il debutto è stato incredibile, i tifosi mi hanno accolto nel migliore dei modi e mi hanno fatto sentire alla grande. Tutti mi hanno subito fatto sentire orgoglioso di far parte di questa squadra e di questo ambiente”. Ha concluso Lobotka, al termine di questo curioso botta e risposta con i tifosi del Napoli.

Archivi