Calciomercato NapoliSenza categoriaTutto Napoli

Lobotka il Celta blocca le visite mediche, le ultime sulla trattativa

Il Celta Vigo blocca le visite mediche per Stanislav Lobotka al Napoli. Ci sono ancora dettagli da limare lo riferisce Gianluca Di Marzio.

Il calciomercato del Napoli non si ferma a Diego Demme, ma prosegue con Stanislav Lobotka. Il calciatore vuole l’azzurro e lo sta dimostrando in ogni modo sui social , ma ci sono ancora problemi. Il Celta Vigo sta bloccando le visite mediche di Lobotka, lo riferisce Gianluca Di Marzio tramite il suo portale.

“Il Napoli punta a rinforzarsi ancora a centrocampo. Dopo l’arrivo di Diego Demme, acquistato dal Lipsia per 12 milioni di euro e impegnato nelle scorse ore con le visite mediche, i dirigenti azzurri si stanno concentrando su Lobotka. La trattativa con il Celta Vigo va avanti da un paio di settimane e si è arrivati alla fase legata ai termini di pagamento”. 

Trattativa Lobotka: bloccate le visite mediche

Il blocco delle visite mediche di Lobotka sono comunque un dettaglio risolvibile, come fa sapere Di Marzio.

“Questione di dettagli dunque, ma manca ancora il via libera del club spagnolo al giocatore per svolgere i consueti test medici che precedono la firma. La cifra con cui Napoli e Celta Vigo hanno trovato l’accordo è di 21 milioni più 4 o 5 di bonus. Il club spagnolo, che ha trovato in Rodriguez il sostituto dello slovacco, non li vorrebbe però incassare spalmati in quattro anni, bensì in un lasso di tempo minore. Questo l’unico nodo che resta da sciogliere. Poi Lobotka potrà finalmente unirsi alla squadra di Gattuso”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.