Lobotka esce allo scoperto: “Voglio il Napoli, ha un grande allenatore, poi Hamsik mi ha parlato…”

Lobotka esce allo scoperto: "Voglio il Napoli, ha un grande allenatore, poi Hamsik mi ha parlato..."

Lobotka: “Ho parlato con Hamsik e mi piacerebbe molto andare a Napoli, è un club eccellente, con un grande allenatore, sono attratto dalla loro ambizione, sono stato in contatto con loro per un po ‘, ma stiamo ancora negoziando, finché non sarà tutto scritto e firmato, non dirò altro “.

 

Il centrocampista Stanislav Lobotka, ora in forza agli spagnoli del Celta Vigo che il Napoli sta trattando, ha parlato a Pravda:

LOBOTKA NAPOLI: A CHE PUNTO SIAMO?

“Sono in contatto con il Napoli da molto tempo. Stiamo ancora negoziando. Mi piacerebbe andarci, è un club eccellente, con un grande allenatore ed è regolarmente nelle coppe europee. Sarebbe una bellissima cosa per me. Il Celta ha spiegato che se arriva un’offerta importante non ha problemi a cedermi”.

“Per andare via, tuttavia, deve arrivare una offerta adeguata agli spagnoli perché ho firmato da poco il rinnovo. Credo che nelle prossime settimane si risolverà tutto”.

CI SONO ALTRI CLUB?

“Oltre al Napoli c’è un altro club inglese, ma non è così calda come pista e non vi dico qual è. Il Napoli punta ogni anno allo scudetto, sarebbe un passo avanti per me”.

HAI SENTITO HAMSIK

Ho parlato con Hamsik, sono attratto dal Napoli. I partenopei impostano il gioco, fanno divertire. Con Hamsik ho parlato anche di mister Sarri, ormai ex allenatore del Napoli”.

Napoli, Courtois non rinnova col Chelsea! Come secondo può arrivare anche…”

Altre storie
Napoli- Verona formazioni ufficiali. Ancelotti lancia Younes
Napoli- Verona formazioni ufficiali. Ancelotti lancia Younes