Le Interviste

Lo Monaco: “questa cosa che ha fatto Sarri è fantastica. Raiola mi fa diventare matto”

Lo Monaco a CRC. L’amministratore delegato del Catania, ha parlato della sfida scudetto tra Napoli e Juventus: “questa cosa che ha fatto Sarri è fantastica. Raiola mi fa diventare matto…”.

LO MONACO A CRC

Nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, Pietro Lo Monaco, ai microfoni di Radio Crc  amministratore delegato del Catania, ha parlato della squadra allenata da Maurizio Sarri:

SCUDETTO

“Scudetto? Quando il livello è così alto, diventa tutto imprevedibile. Il Napoli però, ha il dovere di crederci fino alla fine e fondamentale sarà lo scontro diretto, credo che quest’anno sarà decisivo. E’ aumentato il livello delle concorrenti in serie A quest’anno. Anche la lotta Europa è bella perché Inter, Roma, Lazio Milan ci stanno regalando un bel campionato”. 

RAIOLA MI FA DIVENTARE MATTO

“Divento matto quando sento parlare Raiola della Nazionale italiana e del calcio, il problema è di sistema ed è qui che bisogna intervenire. Il Napoli è lì perché Sarri ha dato una fisionomia alla squadra e gioca un calcio bellissimo, tra i primi d’Europa. Tutto ciò è stato possibile grazie ad un buon gruppo, ma soprattutto  ad un lavoro incredibile di Sarri”.

Capuano contro Sarri: “Tifo Allegri, se volete il circo andate da Togni” [VIDEO]

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.