Il centrocampista argentino Giovani Lo Celso attira l’interesse del Napoli, mentre il Tottenham riflette sul suo futuro. Intanto, torna il nome di Moussa Sissoko.
Calciomercato Napoli.Il futuro di Giovani Lo Celso, centrocampista argentino del Tottenham, è al centro delle speculazioni di calciomercato. Il calciatore, tornato recentemente da un prestito al Villarreal, potrebbe vedere la sua permanenza a Londra rinnovata. Ma Napoli, Betis e Aston Villa mostrano un crescente interesse.
Possibile svolta per Lo Celso
Secondo il quotidiano spagnolo Marca, il Tottenham sta riflettendo seriamente sul futuro di Lo Celso. Il giocatore ha mostrato una grande qualità e potrebbe essere confermato. Al contrario, una cessione a titolo definitivo è in considerazione. Il Napoli è interessato, ma preferirebbe un prestito secco, replicando l’operazione fatta con Ndombele.
Sissoko torna in discussione a Napoli
In parallelo, il nome di Moussa Sissoko è di nuovo sulla bocca di tutti a Napoli. Il centrocampista è in uscita dal Nantes, squadra con la quale ha disputato un’ottima stagione in Ligue 1 ed Europa League. Sissoko, un vecchio desiderio di Rudi Garcia ai tempi dell’Olympique Marsiglia, potrebbe essere un’opzione a basso costo per il Napoli.
Il presidente De Laurentiis preferirebbe un profilo più giovane e dinamico, possibilmente con diritto di riscatto. Si stanno quindi valutando diverse opzioni come vice-Anguissa. Al momento, Sissoko rappresenterebbe una sorta di “piano C”, rispetto ad altri nomi più ambiti o costosi. Il calciomercato estivo del Napoli promette quindi di essere ricco di sviluppi interessanti.