Il Mirror lancia la bomba di mercato: Liverpool 60ml per Insigne se parte Coutinho. In Inghilterra sicuri dell’affare.
redazione napolipiu.com
Liverpool 60ml per Insigne
Secondo il Mirror Jurgen Klopp ha pronti 60milioni per Lorenzo Insigne . la stella del Napoli individuata come sostituto di Philippe Coutinho destinato al Barcellona per 100milioni di euro.
L’allenatore del Liverpool, Klopp, da tempo ammiral 26enne napoletano, che ha segnato 20 gol nella scorsa stagione in Serie A.
In Inghilterra sicuri dell’affare
Da Napoli fanno sapere che la loro stella non è vendita. Ma In Inghilterra sicuri dell’affare. Secondo il quotidiano se i Reds si troveranno circa 100m dal Barcellona per il Coutinho, avrebbero una grande disponibilità finanziaria per tentare un accordo.
La notizia rilanciata anche dal magazine sportevai.it
La notizia trova conferme anche in Italia il magazine sportivo sportevai.it attento alle dinamiche del mercato rilancia l’interessamento del Liverpool per Lorenzo: “Klopp segue da tempo l’attaccante azzurro, e non ha dimenticato quella gara di Champions League del 2013, quando una punizione magica di Insigne piegò il suo Borussia Dortmund ma la statura internazionale del giocatore azzurra è cresciuta da allora ed oggi lo conoscono tutti£.
De Laurentiis non è d’accordo
Si sa quanto sia difficile prendere un giocatore partenopeo se De Laurentiis non è d’accordo e sicuramente 60 milioni di euro non sono sufficienti ma la capacità economica dei club in questo mercato drogato e gonfiato sta crescendo a dismisura.
Difficile in ogni caso che l’operazione vada in porto ma le voci che arrivano dall’Inghilterra sicuramente sono poco gradite nell’antivigilia della gara col Nizza, primo spartiacque della stagione.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter