ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

IL MIRROR- Liverpool 60ml per Insigne se parte Coutinho. In Inghilterra sicuri dell’affare

Il Mirror lancia la bomba di mercato:  Liverpool 60ml per Insigne se parte Coutinho. In Inghilterra sicuri dell’affare.

redazione napolipiu.com

Liverpool 60ml per Insigne

Secondo il Mirror  Jurgen Klopp ha pronti  60milioni per  Lorenzo Insigne . la stella del Napoli individuata come sostituto di Philippe Coutinho  destinato al Barcellona per 100milioni di euro.

L’allenatore del Liverpool, Klopp,  da tempo ammiral 26enne napoletano, che ha segnato 20 gol nella  scorsa stagione  in Serie A.

In Inghilterra sicuri dell’affare

Da Napoli fanno sapere che la loro stella non è vendita. Ma In Inghilterra sicuri dell’affare. Secondo il quotidiano  se i Reds si troveranno   circa 100m dal Barcellona per il Coutinho, avrebbero  una grande disponibilità finanziaria per  tentare un accordo.

 Liverpool 60ml per Insigne se parte Coutinho. In Inghilterra sicuri dell'affare

 

 

La notizia rilanciata anche dal magazine sportevai.it

La notizia trova conferme anche in Italia il magazine sportivo sportevai.it  attento alle dinamiche del mercato rilancia l’interessamento del Liverpool per Lorenzo: Klopp segue da tempo l’attaccante azzurro, e non ha dimenticato quella gara di Champions League del 2013, quando una punizione magica di Insigne piegò il suo Borussia Dortmund ma la statura internazionale del giocatore azzurra è cresciuta da allora ed oggi lo conoscono tutti£.

De Laurentiis non è d’accordo

Si sa quanto sia difficile prendere un giocatore partenopeo se De Laurentiis non è d’accordo e sicuramente 60 milioni di euro non sono sufficienti ma la capacità economica dei club in questo mercato drogato e gonfiato sta crescendo a dismisura.

Difficile in ogni caso che l’operazione vada in porto ma le voci che arrivano dall’Inghilterra sicuramente sono poco gradite nell’antivigilia della gara col Nizza, primo spartiacque della stagione.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

Archivi