Napoli-Spezia: formazioni ufficiali, Lozano punta centrale

Formazioni ufficiali di Napoli-Spezia con Gennaro Gattuso che schiera Lozano come punta centrale al posto di Petagna.

[wp_ad_camp_1]

Novità assoluta in formazione per il Napoli di Gennaro Gattuso che affronta lo Spezia: Lozano sarà la punta centrale. Il tecnico calabrese ha deciso di puntare sul messicano al posto di Petagna. Senza Osimhen e Mertens anche l’ex Spal aveva bisogno di riposare, quindi Gattuso ha voluto puntare su Lozano come punta offensiva di riferimento. In porta Ospina vince il ballottaggio con Meret, mentre Maksimovic è ancora titolare al posto di Koulibaly al fianco di Manolas, così come Fabian Ruiz a centrocampo al fianco di Bakayoko.

Napoli-Spezia: formazioni ufficiali

Napoli (4-2-3-1): Ospina, Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui, Fabian, Bakayoko, Politano, Zielinski, Insigne, Lozano. All. Gattuso

Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Terzi, Ismajli, Marchizza; Maggiore, Agoumé, Deiola; Agudelo, Nzola, Farias. All. Italiano.

Napoli-Spezia: dove vederla in tv

Napoli-Spezia è il match della 16a giornata di Serie A delle ore 18.00. Può essere visto in diretta tv sui canali DAZN. Il match può essere visto anche attraverso le piattaforme digitali, mobile, pc e tablet grazie all’app ed al sito di DAZN.

[wp_ad_camp_5]

Exit mobile version