Rassegna Stampa

Infortunio Mertens, buone notizie per Gattuso: oggi rientro in Italia

Dries Mertens rientra in Italia dopo l’infortunio curato in una clinica in Belgio, l’attaccante è pronto ad allenarsi a Castel Volturno.

L’infermeria porta anche delle buone notizie per Gennaro Gattuso. L’infortunio di Dries Mertens sta per diventare un ricordo, come scrive Gazzetta dello Sport. Il calciatore belga doveva rientrare ieri in Italia ma ha avuto il permesso per farlo oggi. Al ritorno farà il solito tampone di routine, poi da giovedì si metterà agli ordini di Gattuso a Castel Volturno. Lo staff sanitario del Napoli valuterà le condizioni del calciatore che ha dovuto smaltire un problema alla caviglia, con interessamento dei legamenti. L’infortunio di Mertens sembra comunque non preoccupare al momento, anche se ci sarà bisogno di tutte le cautele del caso.

Qualora i progressi fatti in Belgio dovessero essere confermati anche dallo staff sanitario partenopeo, allora il calciatore si metterà di nuovo a disposizione di Gattuso. Dopo l’infortunio Mertens ha già un obiettivo quello della convocazione per la sfida con l’Udinese. Il Napoli deve fare ancora a meno di Osimhen, ma nei prossimi due match ha un calendario favorevole rispetto alle altre big. Per questo motivo Insigne e compagni devono cercare di fare bottino pieno, per cercare di accorciare la distanza dalla vetta.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.