Calcio Napoli

Napoli-Spezia: formazioni ufficiali, Lozano punta centrale

Formazioni ufficiali di Napoli-Spezia con Gennaro Gattuso che schiera Lozano come punta centrale al posto di Petagna.

[wp_ad_camp_1]

Novità assoluta in formazione per il Napoli di Gennaro Gattuso che affronta lo Spezia: Lozano sarà la punta centrale. Il tecnico calabrese ha deciso di puntare sul messicano al posto di Petagna. Senza Osimhen e Mertens anche l’ex Spal aveva bisogno di riposare, quindi Gattuso ha voluto puntare su Lozano come punta offensiva di riferimento. In porta Ospina vince il ballottaggio con Meret, mentre Maksimovic è ancora titolare al posto di Koulibaly al fianco di Manolas, così come Fabian Ruiz a centrocampo al fianco di Bakayoko.

Napoli-Spezia: formazioni ufficiali

Napoli (4-2-3-1): Ospina, Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui, Fabian, Bakayoko, Politano, Zielinski, Insigne, Lozano. All. Gattuso

Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Terzi, Ismajli, Marchizza; Maggiore, Agoumé, Deiola; Agudelo, Nzola, Farias. All. Italiano.

Napoli-Spezia: dove vederla in tv

Napoli-Spezia è il match della 16a giornata di Serie A delle ore 18.00. Può essere visto in diretta tv sui canali DAZN. Il match può essere visto anche attraverso le piattaforme digitali, mobile, pc e tablet grazie all’app ed al sito di DAZN.

[wp_ad_camp_5]

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.