Per gli azzurri, fin qui, il ruolino parla di due vittorie nel ritiro in Turchia contro il club di Antalya e gli inglesi, e del ko casalingo maturato al ‘Maradona’ contro il Sottomarino Giallo.
In questo articolo troverete tutte le informazioni utili per seguire al meglio la gara tra Napoli e Lille: dalle formazioni a dove vederla in TV e Streaming.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.
LILLE (4-2-3-1): Chevalier; Diakité, Fonte, Djaló, Weah; André, André Gomes; Cabella, Angel, Zhegrova; Virginius. All. Fonseca.
Sarà possibile seguire in diretta tv Napoli-Lille tramite l’app di DAZN, scaricabile sulle moderne Smart TV: basterà poi accedere con i propri dati e aver attivato l’abbonamento.
L’alternativa è quella di seguire Napoli-Lille in diretta tv su Sky Sport, in particolare al canale numero 251 del satellite: la gara sarà visibile in pay per view, come già accaduto contro Antalyaspor e Crystal Palace, al costo di 9,99 euro.
Napoli-Lille è inclusa nell’abbonamento DAZN e potrà essere seguita in diretta streaming tramite l’app della piattaforma, scaricabile su qualsiasi dispositivo mobile, o tramite il sito ufficiale.