napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Live: Napoli – Frosinone 4 – 0, a segno Zielinski, Ounas e Milik

Live: Napoli – Frosinone 4- 0, a segno Zielinski, Ounas, Milik. Dominio assoluto per gli azzurri al San Paolo. Ottime le scelte del  Tecnico!

Live: Napoli – Frosinone 4-0, a segno Zielinski e Ounas, Milik. Dominio assoluto per gli azzurri al San Paolo. Ancelotti lancia l’ ennesimo turnover.

Live dal San Paolo

Napoli-Frosinone 2-0 al 45′, dominio azzurro: a segno Zielinski e Ounas. Da poco è iniziato il secondo tempo e subito in gol Milik. Il Frosinone, schiacciato, è ormai rassegnato. Il polacco fa doppietta all’ 84′.

Nuova Formazione

Il turnover di Ancelotti in vista della Champions League. Debutto assoluto fra i pali per il giovane Meret, in difesa c’è Luperto per la prima volta dal primo minuto. Torna anche Ghoulam, dopo ben 403 giorni. Davanti Milik vince il ballottaggio con Mertens. Maglia da titolare anche per Ounas.

 Zielisnki

Il Napoli parte fortissimo e tiene subito il pallino del gioco. Il vantaggio non tarda ad arrivare: dopo 7 minuti di gioco Zielisnki torna al gol e sblocca la gara. Diagonale sinistro imparabile per Sportiello dopo una serie di rimpalli in area di rigore.

Dominio azzurro

La prima mezz’ora di gioco è totalmente di marca azzurra. Una sorta di allenamento attacco contro difesa per la squadra di Ancelotti. Il Frosinone si fa vedere solo un pallonetto dalla distanza di Maiello che non sorprende Meret.

Ounas fa miracoli

Dopo 40 minuti di pressing, il Napoli trova il raddoppio. Ci pensa Ounas che batte Sportiello con un bolide dalla distanza. Decisiva la deviazione di Ariaudo che non lascia scampo all’estremo difensore dei ciociari. Nel finale Milik sfiora la terza rete, il salvataggio di Capuano è provvidenziale. Un dominio totale per il Napoli contro un Frosinone apparso fin troppo rinunciatario.Napoli-Frosinone 2-0 al 45′, dominio azzurro: a segno Zielinski e Ounas

Doppietta del polacco

Reti del polacco ed ecco il terzo e quarto gol dei partenopei!

 

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più