Calcio Napoli

Lindstrom e il messaggio d’amore alla fidanzata: esame di italiano superato

Jesper Lindstrom, l’ultimo acquisto del Napoli, dedica un post d’amore in italiano alla sua fidanzata. Con un piccolo errore notato dai fan.

CALCIO NAPOLI. Jesper Lindstrom si sta ambientando nella nuova realtà italiana e napoletana. Il nuovo acquisto del Napoli ha fatto gli auguri social alla fidanzata in occasione del suo compleanno, scrivendo un romantico messaggio in italiano.

Buon compleanno amore mio, tu sei bellisima” ha scritto l’esterno danese sul proprio profilo. Un pensiero dolce, con un piccolo refuso grammaticale notato dai fan: la mancanza della seconda “s” in “bellissima“.

Nonostante questo piccolo errore, l’italiano di Lindstrom è già buono considerando il poco tempo trascorso in Italia. Dopo l’esordio contro la Lazio, il danese scalpita per trovare spazio nelle rotazioni offensive di Garcia.

Intanto si gode la vita napoletana e studia la lingua locale per ambientarsi al meglio. I tifosi sono già pazzi di lui anche per la sua dedizione fuori dal campo. Lindstrom sogna di stupire presto anche al “Maradona”.

Lindstrom Aspetta il Suo Momento con il Napoli

Nonostante il piccolo refuso, il messaggio ha rivelato l’impegno di Lindstrom nell’apprendere la lingua italiana. Come il suo compagno di squadra Natan, anche Lindstrom sta studiando l’italiano, e a differenza del brasiliano, ha già fatto il suo debutto contro la Lazio. Ora, con l’infortunio di Politano, Lindstrom è tra le alternative che l’allenatore Rudi Garcia sta considerando per la prossima partita contro il Genoa.

Mentre attende la sua opportunità di brillare in campo, Lindstrom sembra godersi le sue prime settimane in Italia, imparando la lingua e adattandosi alla cultura. E se il piccolo errore nel suo messaggio d’amore è un segno di quanto sia vicino a sentirsi a casa, i tifosi del Napoli possono solo aspettarsi grandi cose da questo giovane talento.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.