Calcio Napoli

Libero contro Saviano: “Tipica sceneggiata napoletana”

Dalle pagine del quotidiano Libero arriva l’attacco a Roberto Saviano, lo scrittore teme che il Napoli possa perdere lo scudetto.

Saviano in una recente intervista ha parlato della corsa scudetto del Napoli. Lo scrittore aveva ammesso di aver ‘paura’ che il sistema possa togliere la possibilità di vincere il titolo alla squadra partenopea. Dichiarazioni che hanno portato diversi attacchi a Saviano.

Scudetto Napoli: Libero contro Saviano

Sceneggiata napoletana, Saviano già piange sullo scudetto. Lo scrittore partenopeo, tifoso del Napoli, lancia l’allarme su possibili trame contro il club. È l’ennesima prova che riesce a vedere complotti dovunque e inutilmente” scrive oggi Libero. Poi sul quotidiano viene aggiunto: “Roberto Saviano vede complotti ovunque. Ora anche sul campionato di Serie A. Insomma tra le righe Saviano lancia lì l’ipotesi di un complotto della “macchina che spinge le squadre del Nord” per rovinare la festa al Napoli. I partenopei sono saldamente in vetta alla classifica e finora nessuno ha interrotto la cavalcata del Napoli“.

Il giornale attacca Saviano: “Ossessionato dai complotti. Napoli da orticaria”