Calcio NapoliTutto Napoli

Napoli-Milan, prima del match arriva un premio per Spalletti

Il tecnico azzurro votato miglior tecnico di febbraio

Il Napoli torna primo in classifica e la Lega di Serie A premia Luciano Spalletti come miglior tecnico del mese di febbraio. Un riconoscimento che è frutto di una rimonta importante per il Napoli, che è riuscito a tornare al primo posto della classifica di Serie A dopo tanti problemi di infortuni e indisponibilità.

Come fa sapere la Lega di Serie A il premio Coach Of The Month sarà consegnato nel pre-partita di Napoli – Milan, in programma domenica 6 marzo 2022 alle ore 20.45 allo Stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli. E si aggiunge: “Il premio è stato assegnato da una giuria composta da Direttori di testate giornalistiche sportive che hanno valutato i singoli allenatori in base a criteri tecnico sportivi e di qualità di gioco espresso dalle loro squadre, oltre che di comportamento/fair play tenuto durante le gare”.

Lega Serie A: premio a Spalletti

Il Napoli torna primo in classifica grazie ad un mese di febbraio senza sconfitte e Luciano Spalletti si aggiudica, per la seconda volta in stagione, il premio di Coach Of The Month. Sotto la guida del tecnico toscano gli azzurri stanno vivendo una stagione costantemente al vertice della Serie A TIM, confermandosi, sempre di più, come la miglior difesa del campionato in virtù dell’attenzione alla fase difensiva trasmessa dall’allenatore. La vittoria all’ultimo istante contro la Lazio è il segnale inequivocabile di una squadra che ha acquisito la personalità e la mentalità vincente di Spalletti e crede nei traguardi più prestigiosi”. ha dichiarato Luigi De Siervo, Amministratore Delegato di Lega Serie A.

Ora Spalletti sarà chiamato a confermare il primato in classifica del Napoli già dalla sfida con il Milan, uno scontro diretto che è stato anticipato dal nuovo patto scudetto tra i calciatori. Ci credono anche i tifosi con la Curva B che lanciato un messaggio chiaro a tutta la tifoseria.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.