napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Sky, Ecco le ultime sul rinnovo di Sarri. De Laurentiis ha fretta, quegli otto milioni…

Il mister è calmo, il patron in preda all'ansia...

Da sky sport le ultime sul rinnovo di Sarri. De Laurentiis ha fretta, quegli otto milioni della clausola fanno paura. Sarri invece è più tranquillo, perché nella sua testa adesso c’è il sogno scudetto.

LE ULTIME SUL RINNOVO DI SARRI

L’inviato di Sky sport a Castel Volturno, Francesco Modugno ha raccontato le ultime sul rinnovo di Sarri. Ecco quanto evidenziato

DE LAURENTIIS HA FRETTA

“De Laurentiis vive la situazione contrattuale di Sarri con ansia. La variabile vera è il tempo. De Laurentiis ha freddo, culturalmente pensa sempre che il tempo sia stretto, vuole programmare tutto. Ha anche altri rinnovi da concludere. Poi ha l’ansia per quegli otto milioni. Ma lui pensa fermamente che sia il centro del suo progetto. Ha fretta di rimuovere la clausola ed aumentare in maniera sostanziosa l’ingaggio.

SARRI PENSA AL SOGNO SCUDETTO

Sarri invece è più tranquillo, perché nella sua testa adesso c’è il sogno. Inoltre sa di piacere in Premier League, ma anche ad est dell’Europa. Ha un mercato da 4 milioni, quindi non ha tutta questa premura. Ha bisogno quasi di riprogrammarsi, non ha tutta questa clausola. Ha il contratto fino al 2020, quindi non ha bisogno di incontri. Magari ci sarà qualche contatto in questo periodo. Certe cifre De Laurentiis le ha già messe sul tavolo con Benitez e Mazzarri, con i quali si arrivò attorno ai quattro milioni, dunque è disposto a farlo anche per Sarri”.

CONSIGLIATI PER TE