Calcio NapoliTutto Napoli

RETROSCENA le parole di Sarri ai tifosi della Curva A: ” voi ci credete?…”

Il giornalista di Radio Marte, Gianluca Gifuni, svela le parole di Sarri ai tifosi della Curva A in visita al centro tecnico di Castel Volturno. Il tecnico ha parlato agli ultras: “ voi ci credete? Allora ci crediamo anche noi, fino all’ultima partita”. 

Le parole di Sarri ai tifosi della Curva A

Gianluca Gifuni, ha svelato un bel retroscena sull’incontro avvenuto ieri a Castel Volturno tra gli ultras della Curva A, Maurizio Sarri e i giocatori del Napoli:

“I tifosi della Curva A sono entrati in campo e hanno parlato alla squadra, dicendo parole chiare: il disorientamento della città dopo la sconfitta con la Roma non può coinvolgere i calciatori, che devono reagire già contro l’Inter.

Sarri ha parlato in rappresentanza della squadra e ha detto: voi ci credete? Allora ci crediamo anche noi, fino all’ultima partita.

I tifosi sono andati via dopo aver posizionato uno striscione  che recitava: Fino all’ultima partita giocatevi la vita“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.