le belle parole di Maggio a radio kiss kiss Napoli

Gli obbiettivi del Napoli, i nuovi arrivi Ounas  e Mario Rui e il ringraziamento ad Aurelio De Laurentiis. Ecco le belle parole di maggio a kiss kiss Napoli.

di Francesco Pollasto

Il terzino del Napoli Christian Maggio  ha rilasciato una bella intervista alla radio ufficiale del napoli.

Maggio a kiss kiss Napoli

“Il Chievo ci ha dato sempre fastidio e sarà un buon test per mettere benzina nelle gambe. Il ritiro è un percorso e può capitare qualche intoppo, ma queste amichevoli sono sempre ottime per mettere benzina nelle gambe come ho detto prima.

Scudetto? Da due- tre anni la squadra crede nei propri mezzi.

Dalla prima giornata all’ultima dobbiamo essere attivi e attenti, ma non sarà facile.

Le belle parole di Maggio per i tifosi

E’ cambiato qualcosa sia tra i tifosi che tra noi. Noi vogliamo fare qualcosa di importante e abbiamo i mezzi per farlo. Il nostro obiettivo, per ora, principale è il preliminare e vogliamo arrivarci al massimo della forma per passare il turno.  Volgiamo regalare qualcosa di veramente importante a questa  città e alla sua gente.

I complimenti di De Laurentiis fanno sempre piacere, sto bene, solo che vorrei giocare un pò di più, ma tutto questo fa parte di un processo.

Sarri ha un carattere che non molla mai, ogni giorno ci dà qualcosa anche se la squadra ha acquisito un pò di mentalità.

Il mister si sofferma soprattutto dove non siamo perfetti. Mario Rui e Ounas si stanno integrando bene e ci daranno una grossa mano”.

CONSIGLIATI PER TE