Lazio-Napoli: le formazioni ufficiali, fuori Manolas. Ci sono Lozano e Politano

Formazioni ufficiali di Lazio-Napoli la sfida che si gioca allo stadio Olimpico. Fuori Manolas c’è Maksimovic, in attacco Lozano e Politano.

[wp_ad_camp_1]

E’ un Napoli in emergenza quello che affronta la Lazio fuori casa. Il tecnico degli azzurri deve fare a meno di Mertens, Osimhen e Insigne. Nonostante tutto non cambia il modulo con il 4-2-3-1 ed i tre attaccanti sostenuti da Zielinski.

Nella Lazio Acerbi veniva dato in formazione ufficiale ma durante il riscaldamento si è fatto male al suo posto gioca Hoedt. In attacco out Correa c’è Caicedo al fianco di Immobile nel 3-5-2 di Simone Inzaghi.

Lazio-Napoli formazioni ufficiali:

Napoli (4-2-3-1): Ospina, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui, Fabian, Bakayoko, Politano, Zielinski, Lozano, Petagna. All. Gattuso.

Lazio (3-5-2): Reina; Felipe, Radu, Hoedt; Luis Alberto, Escalante, Milinkovic, Lazzari, Marusic; Immobile, Caicedo. All. S. Inzaghi.

LAZIO-NAPOLI CANALE TV E STREAMING

Sarà Sky a trasmettere in diretta televisiva il posticipo della 13ª giornata di Serie A, Lazio-Napoli, sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Il big match Lazio-Napoli potrà essere visto dagli utenti Sky anche in diretta streaming mediante Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi Android e iOS, sia su pc e notebook, collegandosi direttamente con il sito ufficiale della piattaforma.

L’alternativa è rappresentata da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre anche la visione delle partite di Serie A a chi acquista uno dei pacchetti offerti.

[wp_ad_camp_5]

Exit mobile version